Home   Focus on   È l’ora della merenda con alfemminile.com!

È l’ora della merenda con alfemminile.com!

foto_speciale merenda 1

On line su alfemminile.com lo speciale sulla merenda in collaborazione con  il nostro sito. Approfondimenti e consigli degli esperti a disposizione delle tante lettrici del sito web dedicato all’universo femminile.

 Numerosi e diversificati sono i contenuti presenti nello speciale: la voce dei nostri esperti accompagna le lettrici nell’approfondimento dell’aspetto nutrizionale della merenda grazie a interviste e contributi video su temi fondamentali quali l’obesità, il rapporto con il cibo, come combinare al meglio nutrimento e golosità. E ancora, focus sulla produzione delle merendine confezionate, i dati emersi dall’indagine Merenda 2.0, fotogallery con le idee più originali per una merenda sana e gustosa e quelle dallo spirito vintage che raccontano i simboli di intere generazioni.

“La nostra collaborazione con alfemminile.com si inserisce nell’ambito di un percorso di dialogo che abbiamo intrapreso con le mamme attive in rete –  commenta Mario Piccialuti, Direttore AIDEPI –  Un percorso che ci ha portato prima a realizzare una survey, per scoprire l’opinione delle mamme sul tema merenda&merendine, poi ad aprire le porte dei nostri principali stabilimenti produttivi e verificare ‘sul campo’ come vengono prodotti i piccoli dolci da forno italiani, rispondendo in questo modo ad un’esigenza emersa proprio dalle mamme, ed infine ad ampliare l’offerta informativa del sito con nuovi strumenti. La partnership con alfemminile  rappresenta un ulteriore step in questa direzione: realizzare iniziative utili a rispondere in modo sempre più mirato alle reali esigenze informative delle donne di oggi.”

 

 

 

Pubblicato in: