Home   Focus on   Verso la Festa del Papà: i migliori lavoretti per una merenda divertente

Verso la Festa del Papà: i migliori lavoretti per una merenda divertente

papà merenda

Manca poco alla festa del papà e non sapete cosa regalargli? Perché non optare per un lavoretto fatto dai bambini e una merenda tutti insieme?! Ecco i migliori lavoretti per una merenda divertente nel giorno dedicato ai papà.

Mug personalizzata – Per rendere speciale questo giorno, basta un piccolo dono personalizzato e fatto a mano, come ad esempio una mug. Vi basterà prendere una tazza bianca da colorare con un disegno oppure con le impronte colorate delle dita dei vostri bambini. La mug sarà perfetta sia per la colazione che per la merenda, da usare per spremute e succhi di frutta.

Segnalibro “fai da te” – Per i papà che amano la lettura, i segnalibri “fai da te” sono il regalo perfetto. Facili da realizzare, possono essere personalizzati in mille modi. Qui tutti passaggi su come fare.

Biglietto di auguri – Un biglietto di auguri è un evergreen sempre apprezzato soprattutto se realizzato ad hoc per l’occasione. Anche in questo caso, sono molteplici le declinazioni, basta farsi guidare dalla fantasia e dall’amore di ogni bambino per il suo papà e anche un semplice bigliettino diventerà un prezioso regalo.

 

Altre fonti: Pianetamamma.it

Pubblicato in: