San Valentino: merende da amare
09.02.2024

Il 14 di febbraio si festeggia San Valentino, il giorno dedicato alla persona amata e dunque il momento perfetto per una coccola di gusto. Ecco tre idee per delle merende golose associate a tre attività rilassanti da fare in coppia.

La coppia sportiva – Cosa c’è di meglio se non dedicare il pomeriggio della festa degli innamorati ad una attività sportiva da fare assieme? Lo sport unisce e dà brio all’amore. Il nostro consiglio è affittare un campo da padel e sfidarvi ad una partita assieme, anche nella variante di doppio sfidando una coppia di amici. Non importa che siate professionisti o amatoriali, l’importante è divertirsi e coccolarsi dopo lo sport con una bella merenda golosa a base di cioccolato. Perché, in fondo, ve la siete meritata!

La coppia divano-dipendente – Per San Valentino non occorre andare chissà dove, spesso il relax sta proprio dentro le mura della propria casa. Ecco perché, se siete una coppia che considera il proprio divano il rifugio per eccellenza, non dovete andare molto lontano. Anzi, probabilmente è il posto perfetto. Accendete la TV e cercate tra i film in streaming a vostra disposizione quello che più vi piace o rivedete un film che vi ha fatto emozionate. Nel frattempo preparatevi una merenda sfiziosa da gustare proprio nel mentre per favorire un relax 2.0.

La coppia green – Staccare per voi significa alzarsi dalla sedia, allontanarsi dall’ufficio o da casa e respirare a pieni polmoni l’aria di campagna. Ma anche se siete in città, potete ritagliarvi un angolo verde. Scegliete il parco vicino casa, o quello dove non siete ancora riusciti ad andare, portate una tovaglia (e un plaid, viste le temperature) e la vostra merenda preferita. Basterà sdraiarsi sull’erba, guardare il cielo e ascoltare i suoni della natura per riconnettere la coppia con il mondo. Ma soprattutto tra di voi, regalandovi un momento magico durante il vostro romantico pic-nic.